KATJA - IL SUO LIBRO PER BAMBINI COME PROCESSO DI ELABORAZIONE
Quando nel 2022 a Katja è stata inaspettatamente diagnosticata la Febbre Mediterranea Familiare FMF, una malattia rara, ha dovuto rendersi conto che il suo più ardente desiderio di diventare un'atleta professionista non poteva essere realizzato. Una parte del processo per affrontare questa situazione è stata quella di scrivere un libro per bambini e di parlare del tema delle malattie rare. Vi preghiamo di contribuire a far sì che questo desiderio possa essere esaudito e che Katja crei una voce per le persone colpite da questa malattia con questo libro!
In occasione del suo decimo anniversario, il Förderverein für Kinder mit seltenen Krankheiten sostiene il progetto del libro per bambini di Katja con questo crowdfunding e la consulenza. Inoltre, tutte le 830 famiglie del KMSK riceveranno il libro per bambini come regalo di anniversario.
SU KATJA, L'AUTRICE
Mi chiamo Katja. Sono sempre stata un'appassionata sciatrice di fondo e sognavo di praticare questo sport a livello professionale. Ma la vita ha portato sfide inaspettate: nel 2022 mi è stata diagnosticata la Febbre Mediterranea Familiare FMF. Ho sperimentato l'incertezza e il carico emotivo che comporta una malattia rara. Queste esperienze mi hanno fatto capire che è urgente aumentare la consapevolezza. Vorrei utilizzare queste conoscenze per colmare le lacune della conoscenza.
L'OBIETTIVO
Con la vendita del libro non voglio solo sensibilizzare l'opinione pubblica, ma anche generare risorse finanziarie per sostenere le persone colpite. Per questo motivo, 5 franchi svizzeri per ogni libro venduto saranno donati agli Amici dei bambini con malattie rare. Grazie a uno sforzo congiunto, possiamo garantire che i pazienti affetti da malattie rare ricevano le cure e il sostegno che meritano.
GRAZIE PER LA VOSTRA DONAZIONE
Per realizzare il mio progetto di passione, ho bisogno di un sostegno finanziario. Insieme possiamo fare la differenza. Ogni contributo è importante per aumentare la consapevolezza e migliorare la qualità della vita delle persone colpite a lungo termine. Possiamo creare un mondo in cui le differenze non siano trascurate, ma rispettate.
Grazie per il vostro contributo!