KMSK
NEWSLETTER

ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Nella nostra newsletter forniamo regolarmente informazioni sui progetti dell'Associazione per il sostegno dei bambini con malattie rare. Diamo uno sguardo ai nostri eventi e mostriamo la vita delle famiglie colpite.

Volete abbonarvi alla nostra newsletter? Compilate il modulo sottostante e non perdetevi più nessuna notizia.










*Campi obbligatori

L'isolamento fa spesso parte della vita quotidiana delle persone colpite

Attualmente stiamo sperimentando in prima persona cosa significa isolarsi dalla società. Dobbiamo evitare i contatti sociali per proteggere i nostri simili e noi stessi. I bambini e i giovani colpiti da una malattia rara sono particolarmente a rischio. Ma mentre noi possiamo tornare alla nostra normale vita quotidiana dopo la crisi del coronavirus, le famiglie colpite devono continuare a proteggersi. Per loro, l'isolamento sociale è spesso parte della vita quotidiana.

newsletter KMSK aprile 2020

Fare del bene insieme - La prima sfida svizzera di KMSK inizia l'11 maggio 2020

Gli eventi sportivi con più partecipanti non sono purtroppo possibili in tempi di distanza sociale, ma lo sono! L'organizzazione benefica Förderverein für Kinder mit seltenen Krankheiten (KMSK) lo dimostra lanciando il 1° KMSK Swiss Challenge 2020. Con l'aiuto della nostra app di tracking, i singoli e i team aziendali possono registrare i loro risultati sportivi nella corsa, nel jogging, nell'escursionismo, nelle passeggiate, nel ciclismo o nel golf e partecipare a una sfida sportiva insieme. Fedeli al motto "Fare del bene insieme!", ogni partecipazione include anche una donazione di 25 franchi per sostenere i progetti di beneficenza dell'associazione per i bambini affetti da malattie rare.

Newsletter KMSK maggio 2020