Aiutateci: Dare gioia a Noemi e sollievo alla sua mamma
Le cose che Noemi, 5 anni, ha dovuto affrontare nella sua giovane vita ha dovuto affrontare è difficile da immaginare. La bambina è nata alla 32esima settimana di gravidanza e pesava solo 1490 grammi. All'inizio, Noemi sembrava svilupparsi bene inizialmente, Noemi sembrava svilupparsi bene, ma la mamma era preoccupata per le sue difficoltà di alimentazione. "I già durante la gravidanza avevo la sensazione che mia figlia non fosse sana sana. I medici mi hanno detto il contrario", ricorda Désirée. Con il passare del tempo, sempre più sempre più anomalie, Noemi era gravemente sottopeso e presentava macchie evidenti sul corpo macchie evidenti sul corpo. Ci sono voluti mesi prima che venissero finalmente finalmente venissero eseguiti, ci sono voluti mesi. Diagnosi: neurofibromatosi di tipo 1 Noemi è stata particolarmente colpita: ora ha un grosso tumore inoperabile alla testa Tumore alla testa.
La storia di Noemi nel primo libro di conoscenze KMSK "Malattie rare" Link
Sollievo per questa mamma single
Quello che Desirée ha dovuto affrontare è quasi incredibile. Ha dovuto lottare più volte ha dovuto lottare per ottenere esami da parte dei medici, le sue paure non sono state Non sono state prese sul serio con le sue paure ed è stata piantata in asso dal punto di vista finanziario dalla flebo. Quindi non solo vive nella costante paura per la sua bambina, ma ha anche preoccupazioni finanziarie e una coscienza sporca preoccupazioni finanziarie e ha la coscienza sporca di non poter dare alla figlia più grande la figlia più grande. La famiglia che potrebbe sostenerla désirée non ha più una famiglia che la sostenga. La giovane madre è completamente da sola.
La mamma di Noemi vi ringrazia per la vostra donazione
Allo stesso tempo, Désirée è una mamma impressionante Mamma: lotta instancabilmente per il benessere delle sue bambine, le ricopre di amore e cerca di dare loro un'infanzia il più possibile normale Amore e cerca di dare loro un'infanzia il più normale possibile.
Il fatto che la ventottenne dimentichi troppo spesso se stessa dimenticare se stessa è già stata la sua rovina in passato. La Conseguenza: la sindrome da affaticamento acuto. È quindi ancora più importante che lei e possa dedicare tutte le sue energie alle figlie. Noemi, invece noemi, d'altra parte, desidera tanto poter continuare a cavalcare i suoi amati pony e trovare così una distrazione dall'imminente chemioterapia. Désirée e figlie vi ringraziano di cuore per il vostro aiuto!