Aiutare e dare a Noah una migliore qualità di vita
Il suo il fratello maggiore è il modello di Noah: il modo in cui sfreccia sul ghiaccio come un giocatore di hockey su ghiaccio, tira il disco in porta e festeggia il successo con la sua squadra il ghiaccio, tira il disco in porta e festeggia il successo con la sua squadra. Come noah vorrebbe emularlo e scendere in pista anche lui. Ma il bambino di 8 anni è affetto dalla rara malattia "distrofia muscolare di Duchenne" e gradualmente perderà tutta la sua forza muscolare e perderà gradualmente tutta la sua forza muscolare. Con una sedia a rotelle elettrica Noah potrebbe avvicinarsi al suo sogno e giocare in una squadra di e-hockey.
SEDIA A ROTELLE ELETTRONICA - PER CONSENTIRE A NOAH DI PRATICARE IL SUO SPORT PREFERITO
Già L'inizio della vita di Noah è stato drammatico e triste: quattro giorni prima del parto cesareo il fratello gemello identico di Noah è morto nel grembo della mamma. Noah ha lottato alla vita ed è sopravvissuto. Dopo due mesi di degenza in ospedale pediatrico, gli è stato permesso di tornare a casa casa. Tuttavia, la sua gioia è stata improvvisamente spezzata: il neonato ha avuto un arresto cardiaco a casa ha avuto un arresto cardiaco a casa ed è sopravvissuto solo perché è stato rianimato dal padre. E come se questi colpi del destino non fossero sufficienti, i non bastassero, i genitori di Noah ricevettero la devastante diagnosi di "distrofia muscolare" per il loro figlio di allora tre anni Diagnosi di "distrofia muscolare di Duchenne", nota anche colloquialmente come atrofia muscolare colloquialmente nota come deperimento muscolare. La malattia provoca un cedimento intermittente dei muscoli e prima o poi porta alla paralisi completa delle estremità .
LA FAMIGLIA DI NOAH VI RINGRAZIA PER LA VOSTRA DONAZIONE
Da quando
Noah ha partecipato a una partita di e-hockey in occasione dell'evento di beneficenza "Loveride",
si è appassionato a questo sport e vuole solo una cosa in più: giocare da solo
giocare da solo. Lo sport è importantissimo per il suo sviluppo e per il suo corpo,
inoltre, rafforza la sua fiducia in se stesso. Dallo scorso autunno, Noah frequenta la Casa Mathilde Escher, specializzata nell'assistenza a bambini, adolescenti e giovani adulti affetti da distrofia muscolare di Duchenne. In futuro Noah potrebbe anche giocare a e-hockey qui. I suoi genitori dicono: "Noah
è un combattente e una persona così positiva. Saremmo incredibilmente felici
sare incredibilmente felici di poter realizzare il suo grande desiderio".