Aiutare e dare a Melina una migliore qualità di vita
Melina è gravemente disabile e ha bisogno di ossigeno 24 ore al giorno. È stata più volte sull'orlo della morte sull'orlo della morte. Ma la piccola di 5 anni è una piccola leonessa e continua a lottare per tornare alla vita. All'inizio tutto sembrava andare bene e la famiglia di cinque persone non vedeva l'ora di dare il benvenuto al loro piccolo fagottino di gioia. Segni che durante la gravidanza non c'erano segni che la figlia avesse qualcosa che non andava. Solo dopo la nascita è emerso che Melina aveva gravi disabilità . Diagnosi: 8P23DELICIONE-SINDROME. Non si sa come Melina si svilupperà e quale sarà la sua prognosi. La famiglia ha un grande desiderio: una bici da carico per poter portare Melina a fare le sue amate passeggiate in bicicletta.
La storia di Melina nel terzo libro di KMSK "Malattie rare" Link
Tempo prezioso in famiglia per Melina
La gioia era scritta sul volto di Melina quando, alla fine di novembre, la Förderverein für Kinder mit seltenen Krankheiten ha potuto esaudire un desiderio natalizio molto speciale e anticipato per la famiglia di cinque persone: La mobilità per Melina! Finora la bambina era sempre rimasta a casa con uno dei genitori quando gli altri membri della famiglia partivano in bicicletta.
La famiglia di Melina vi ringrazia per la vostra donazione
Per la famiglia non era finanziariamente possibile acquistare una bici da carico che rispondesse alle esigenze di Melina. Nel frattempo, la bici speciale è stata finanziata grazie ai donatori. Per la famiglia di Melina, ogni giorno è importante, perché non si sa mai come evolverà la sua condizione. "Non vediamo l'ora di partire", dice Vreni, la mamma di Melina. E Melina non vede l'ora di partire con i suoi genitori e fratelli.
La bicicletta speciale (10.000 franchi) è stata finanziata al 100% al 3 dicembre 2020 grazie a donatori e benefattori. Vi ringraziamo di cuore.