Donazione
Per Fin

Aiutateci e date a Fin una migliore qualità di vita con la vostra donazione!

Fedeli al motto: "Insieme per Fin", Radio Energy Zurigo e l'associazione per i bambini affetti da malattie rare chiedono donazioni per Fin. Solo in questo modo il bambino potrà ricevere la terapia "Dolphineoos - terapia con i delfini senza delfini", che gli migliorerà la vita. Aiutateci e uniamo le forze per dare a Fin una qualità di vita migliore.

La storia di Fin nel terzo libro della KMSK "Malattie rare" Link

Terapia per Fin

Il 21 ottobre 2015, il piccolo Fin ha visto la luce: un bambino apparentemente sano. Solo mesi dopo, quando sono emerse sempre più anomalie, tra cui gravi crisi epilettiche, i giovani genitori sono stati presi sul serio dai medici e sono stati effettuati ulteriori accertamenti crisi epilettiche, i giovani genitori sono stati presi sul serio dai medici e sono stati avviati ulteriori accertamenti e vennero avviate ulteriori indagini. La diagnosi di sindrome di West è stata uno shock per i genitori di Fin.

Fin ha già potuto beneficiare della "delfinoterapia senza delfini" diverse volte durante una settimana di terapia gli effetti di rilassamento, la sincronizzazione degli emisferi cerebrali e l'accelerazione dei processi di guarigione sono stati dimostrati e l'accelerazione dei processi di guarigione sono stati dimostrati da studi scientifici e da un gran numero di osservazioni Osservazioni applicative. Grazie alla terapia, uno dei più grandi desideri dei genitori di Fin si è avverato: possono vedere il loro figlio sorridere di nuovo. Inoltre, da quando ha iniziato a usare il delphineoos®, Fin non ha più avuto crisi epilettiche.

Purtroppo, i costi di questa terapia non sono coperti dalla coperti dall'assicurazione sanitaria o dall'AI. Per i genitori, questo significa un enorme onere finanziario che non possono sostenere da soli.

La famiglia di Fin vi ringrazia per la vostra donazione

L'evoluzione futura di Fin è incerta. Il fatto che Fin stia facendo progressi con l'aiuto della terapia con delphineoos® dà speranza ai genitori Genitori una speranza. Sperano che un giorno il loro figlio possa condurre una vita di condurre una vita il più possibile autodeterminata. Affinché la famiglia si avvicini a questo obiettivo e Fin continui a trarre il massimo beneficio da questa terapia trarre il massimo beneficio da questa terapia, hanno bisogno del del vostro sostegno. Fin e i suoi genitori desiderano ringraziarvi Per la vostra donazione!

Donazione di energia radio per la sequenza Fin 1

Fedele al motto: "Insieme per Fin", Radio Energy Zurigo ha lanciato un appello a donare per Fin. In una breve intervista, Tanja e Simon, i genitori di Fin, hanno spiegato come la rara malattia della sindrome di West limiti la vita di Fin.

Donazione di energia radio per la sequenza Fin 2

Nella seconda sequenza, si parlerà degli alti e bassi di Fin, di come la famiglia affronta la vita quotidiana e di come la delfinoterapia migliora la qualità della vita di Fin.

Obiettivo raggiunto:
Con l'aiuto della comunità di Radio Energy Zurigo, in cinque giorni siamo riusciti a raccogliere l'enorme somma di 15.000 franchi per Fin! La terapia è finanziata grazie a tutti i donatori e sarà effettuata nell'autunno del 2021. Grazie dal profondo del cuore!
107%
16'090 CHF
di 15'000 CHF
0
giorni
su 7 rimasti
Motivate i vostri amici a donare
Volete anche voi avviare un progetto di crowdfunding?

Siete iscritti alla nostra Rete di Famiglie KMSK e desiderate dare al vostro bambino colpito con l'aiuto di un crowdfunding anche una maggiore qualità di vita con l'aiuto del crowdfunding?

Noi vi sosteniamo in questo e vi offriamo la nostra piattaforma per realizzare il vostro progetto di crowdfunding Realizzare il vostro progetto di crowdfunding in pochi passi. Cliccate qui per il Modulo di registrazione: Link

Organizzazione di sostegno per i bambini affetti da malattie rare
Circa 350.000 bambini e adolescenti in Svizzera sono affetti da una malattia rara.

La vita quotidiana di queste famiglie è caratterizzata dall'incertezza, soprattutto quando non c'è ancora una diagnosi. L'Associazione per il sostegno dei bambini affetti da malattie rare sostiene i bambini affetti e le loro famiglie dal 2014 Famiglie. Forniamo un sostegno finanziario diretto, creiamo eventi gratuiti per le famiglie (più di 2.200 membri delle famiglie hanno potuto partecipare nel 2019) Familiari hanno potuto partecipare) per mettere in contatto le famiglie colpite e sensibilizzare il pubblico sulle malattie rare malattie rare presso il grande pubblico. Per rendere tutto ciò possibile in futuro, ci affidiamo alle donazioni, Lasciti e contributi di patrocinio.

Link volantino donazioni KMSK