Aiutate e date a Benedikt una migliore qualità di vita!
A Benedikt piace tutto ciò che è veloce e in movimento. Se può partecipare, è la cosa migliore per lui: che si tratti di guidare, sciare o andare in bicicletta. I suoi genitori cercano di coinvolgerlo il più possibile in tutte le attività . Il bambino di 10 anni non è in grado di andare in bicicletta da solo. Il tandem renderebbe la famiglia sportiva così mobile da poter fare molte gite in famiglia, lo sviluppo di Benedikt sarebbe incoraggiato e tutti potrebbero godere di momenti spensierati.
Ciclismo per Benedikt
Benedikt si è sviluppato bene nonostante la sua disabilità . I suoi ricoveri in ospedale sono diventati meno frequenti, ha imparato a camminare, non può parlare ma capisce molto e sta iniziando a comunicare utilizzando un dispositivo di comunicazione. Benedikt ha ancora disabilità fisiche e mentali e non può andare in bicicletta autonomamente. Quando i suoi genitori hanno scoperto il tandem, se ne sono subito innamorati. Finalmente i quattro potevano tornare a pedalare insieme. Ne descrivono la particolarità : benedikt siede davanti a noi, vede il paesaggio, può pedalare e il ciclista può parlare con lui" Un giro di prova ha rafforzato il loro desiderio.
La famiglia di Benedikt vi ringrazia per la vostra donazione
La vita di Benedikt, che ha una gran voglia di muoversi ma può camminare solo per brevi tratti, è molto faticosa. Con l'Hasebike, sperimenterà cosa significa muoversi con le proprie forze. Con l'aiuto dei genitori, naturalmente, e in seguito anche della sorella, che lo sostiene con il tandem. La bicicletta non è pagata dall'AI in quanto "dispositivo per il tempo libero" ed è difficile per i genitori permettersela. A nome di Benedikt, i suoi genitori desiderano ringraziare tutti i donatori per le loro donazioni!