La medicina cinese per Melina e Juliana - migliorare la loro qualità di vita
Il destino ha
Il destino ha colpito due volte Anka e suo marito: entrambe le figlie sono affette da una rara malattia neurodegenerativa e perderanno tutto ciò che hanno imparato nel tempo
affette da una rara malattia neurodegenerativa e perderanno tutto ciò che hanno imparato nel tempo
Perderanno tutto ciò che hanno imparato nel tempo. I genitori di tre figli stanno facendo tutto il possibile per
Per dare alle figlie il miglior supporto possibile e migliorare la loro qualità di vita. Grande
Trattamento con la medicina tradizionale cinese ha avuto particolare successo.
La vita di Melina e Juliana
Fino a 1,5 anni di età , Melina era una bambina perfettamente sana e con uno sviluppo completamente normale. Poi la sua salute si è improvvisamente deteriorata, ha perso tutto ciò che aveva imparato in poco tempo e ora ha bisogno di cure complete bisogno di cure complete. Diagnosi: leucodistrofia metacromatica, una rara malattia neurodegenerativa Malattia. Tuttavia, Melina non era l'unica colpita dalla malattia Sorella Juliana. Tuttavia, quando le è stata diagnosticata la malattia era appena priva di sintomi e le è stato quindi permesso di partecipare a uno studio di terapia genica. Anche se la malattia danni ai nervi e al cervello, se la cava molto meglio della sorella meglio di sua sorella. Oltre a camminare liberamente, ha quasi recuperato il suo ritardo e frequenta la scuola materna regolare con e frequenta regolarmente la scuola materna con un assistente.
La famiglia di Melina e Juliana ringrazia per la sua donazione
È il nostro grande desiderio è quello di mantenere e migliorare la qualità della vita delle nostre ragazze e quindi di tutta la famiglia e quindi di tutta la famiglia. Da quando è stata curata da un medico cinese, Juliana ha fatto grandi progressi per camminare liberamente. Melina Anche Melina sta migliorando molto grazie alla terapia. Questo contribuisce a migliorare la Qualità di vita per tutta la famiglia. Grazie per averci aiutato a continuare Bambini con trattamenti medici complementari scoperti! sostegno!